mercoledì 18 settembre 2013

COMUNICATO UNITARIO

 

                                                         

                      

 

 

Segreterie Regionali Campania

 

 

COMUNICATO

 

SALVIAMO L’EAV DAL FALLIMENTO!

DIFENDIAMO IL DIRITTO ALLA MOBILITA’ DEI CITTADINI DELLA CAMPANIA!

I continui ritardi per l’approvazione del piano economico di rientro da parte del Governo e della Giunta Regionale Caldorohanno condotto l’EAV s.r.l. ad un passo dal fallimento.

 

I tagli delle risorse finanziarie sui contratti di servizio da parte della Regione Campania hanno reso il servizio di trasporto pubblico di pessima qualità ed inadeguato per i bisogni dei cittadini.

 

Le promesse di stanziare nuovi contributi economici per le manutenzioni dei materiali rotabili (ferro e gomma) non si sono mai realizzate.

 

La verità è sotto gli occhi di tutti; attualmente circola il 40% dei mezzi occorrenti, generando continui disagi per i lavoratori e gli utenti.

 

Le OO.SS. hanno indetto una giornata di mobilitazione con presidio lunedì 23 settembre 2013 – alle ore 16,00 – presso la sede della Regione Campania – ViaS.Lucia – Napoli.

 

Le OO.SS. FILT-FIT-UILT e UGL.Tinvitano tutti i lavoratori, i cittadini utenti, le associazioni e le forze istituzionali a partecipare all’iniziativa.

 

 

Napoli, 17/09/2013Le Segreterie Regionali

 


Nessun commento:

Posta un commento

Il commento non deve superare i 500 caratteri, per quelli più lunghi potete usare la mail giancarlo.lucignano@hotmail.it.
I commenti non dovranno contenere riferimenti a persone e non saranno pubblicati quelli offensivi.
Confido nella correttezza di voi tutti.